Grifo Latte e Castello di Magione insieme al Vinitaly, per esaltare le eccellenze umbre

Siamo a Verona con l’Umbria nel Cuore! Anche al Vinitaly …

Siamo a Verona con l’Umbria nel Cuore! Anche al Vinitaly 2017 si è pensato ai terremotati del centro italia, per non dimenticare che le regioni colpite dal terremoto meritano tuttora attenzione e sostegno. Nel nostro Stand Padiglione 6, B6 vengono serviti i prodotti offerti dalla Grifo latte, che si accompagnano ai nostri migliori vini della tradizione umbra!

Il Gruppo Grifo Agroalimentare e Castello di Magione comunicano che la ‘Caciotta della solidarietà’ può essere acquistata nei punti vendita dell’Umbria e non solo. Corredata di una etichetta creata ad hoc, è prodotta con il latte vaccino raccolto nelle zone interessate dal sisma ed è facilmente riconoscibile. “L’acquisto del formaggio del Gruppo Grifo Agroalimentare prodotto nel Caseificio di Norcia – concludono dalla cooperativa umbra – si spera possa aiutare a scongiurare la paventata chiusura delle stalle di un territorio umbro, laziale e marchigiano così duramente colpito dall’evento sismico”.

per info: Grifo Latte

#castellodimagione #grifolatte #sagrivit #caciottadellasolidarietà #collideltrasimenodoc #monterone #moroneto #sangiovese #nerocavalieri #belfiore #grechetto #castellodeicavalieridimalta #magione #perugia #umbria #trasimeno #vino #wine